BLOG di Alberto Zilaghe - pagina 2
Informazioni, novità, anticipazioni, trucchi e segreti e tanto altro utili sul mondo della Telefonia Mobile Celluare e su quello informatico.
Qualora ritieni aver trovato utili le informazioni pubblicate nel presente mio Blog e mi vorresti ringraziare,
accetto ben volentieri, senza impegno o costrizione da parte tua, una qualsiasi tua forma di contributo, nelle forme e nei modi che piu' ritieni idonei
oppure anche con tue segnalazioni, scrivendomi tramite il link: Scrivimi di QUI
Invia sms gratis verso tutti col tuo numero come mittente

Mjoy per pc e per dispositivi mobili.

Volete inviare sms gratis da 160 caratteri, senza firma o altro che ne limitano il numero di caratteri inviabili, verso tutti i gestori italiani e non, anche i virtuali, ed il ricevente riceverà e visualizzerà il vostro sms e con il vostro esatto numero di mittente, come se aveste mandato un vero e classico sms a pagamento?
Presumo che la risposta sia ovvia, per cui seguitemi attentamente.

Allora recatevi tramite il vostro PC/Notebook ecc.. al seguente url: www.mjoy.com

Effettuate la registrazione inserendo tutti i dati richiesti, il vostro numero di cellulare dovrà essere nella forma 3281234567 (senza quindi il prefisso +39).
Riceverete quindi un SMS sul vostro dispositivo mobile con un link per attivare il vostro account e completare la registrazione impostando quindi username e password, e qui dovrete avere l'accortezza di inserire come username proprio il vostro numero di cellulare nella forma 3281234567.

In questo modo, quando invierete sms tramite mjoy, verrà usato come username il vostro numero ed il rivevente li ricevera' con quel vostro numero, come un classico e vero sms e potrà rispondervi anche direttamente, con la differenza che l'sms verrà inviato tramite internet (flat dati consigliata) senza pagar alcun costo ne' voi e ne' il destinatario.
Una volta completata la registrazione siete pronti ad inviare sms gratuitamente, tramite il vostro dispositivo mobile/smartphone con brower integrato e accesso internet.
Si perchè accedendo alla versione mobile di www.mjoy.com non vi apparirà la pagina di registrazione vista in precedenza tramite pc, ma quella dove inserire la vostra user (il vostro numero se avete seguito il consiglio) e password, da dove accederete ad un classico menu stile bottoni iphone da dove potrete scegliere diverse funzioni, (cito per esempio, rubrica, previsioni meteo, info varie ecc...) fra le quali spicca quella per l'invio degli sms. Tutti gli sms inviati tramite mjoy sono gratuiti e sono in funzione di un punteggio che viene incrementato ogni volta se cliccherete sui pochi banner pubblicitari presenti nelle varie pagine. Fatevi quindi il basket massimo di punti per avere il massimo di sms gratuiti inviabili ogni volta. Non dovete preoccuparvi di rientrare nel limite dei 160 caratteri di un singolo sms inviato, potete scrivere quanto volete, perchè il sistema automaticamente provvederà ad inviare altrettanti sms multipli.

Se non avete un dispositivo mobile con brower integrato e accesso internet e volete fare tutto tramite pc, occorre allora ingannare il vostro brower del vostro pc/notebook e fargli credere di essere un dispositivo mobile.
Fra le varie possibilità, io vi cito quella del brower Safari dove vi è l'impostazione Sviluppo (da attivare tramite strumenti) User agent - safari iOs 4.1-iphone

In ogni caso, vi ricordo che Mjoy è disponibile anche come apps per smartphone, sia per dispositivi iphone sul market Apple Store e sia per dispostivi Android sull'Android Market col nome MjoyDroid qui: MjoyDroid

Update.: 4 Agosto 2011. Confermo che Mjoy funziona correttamente.

Trucco per iscriversi a google+ Grandioso!!! Grazie ad una segnalazione ricevuta, (tnx mercuryzz), si riesce ad iscriversi al nuovo social network google+, anche se non sono disponibili gli inviti.

Come sapete, per invitare bisogna essere già iscritti a google+, (ovvio no :-) solo che questi inviti, sono limitati da google e si possono fare solo in determinate ore del giorno quando Google offre questa possibilità. Per non stare li' "alla finestra" ed attendere i comodi di google, è stato scoperto un trucchetto

Scrivete un post nella vostra bacheca di google+ e condividetelo con l'indirizzo email della persona che volete invitare (ovviamente l'indirizzo deve essere del tipo @gmail.com, non funziona con altri domini tipo @tiscali.it @libero.it ecc...).
L'indirizzo in questione riceverà una notifica email come questa:

""Attualmente, il Progetto Google+ è meticolosamente testato da un piccolo gruppo di persone. Se non sei in grado di accedere a Google+, riprova presto.
Ulteriori informazioni su Google+""

Premete quindi su "Ulteriori informazioni su Google+" ... ed vi ritroverete la schermata dove inserire i dati per completare l'iscrizione a google+.

Fantastico no? Bene... buone iscrizioni...

Il mio profilo pubblico di google+ è questo:
zilaghe google+




BLOG di Alberto Zilaghe
Informazioni, novità, anticipazioni, trucchi e segreti e tanto altro utili sul mondo della Telefonia Mobile Celluare e su quello informatico.
Qualora ritieni aver trovato utili le informazioni pubblicate nel presente mio Blog e mi vorresti ringraziare,
accetto ben volentieri, senza impegno o costrizione da parte tua, una qualsiasi tua forma di contributo, nelle forme e nei modi che piu' ritieni idonei
oppure anche con tue segnalazioni, scrivendomi tramite il link: Scrivimi di QUI

App meteo per Android Gratuita

Ora che sono possessore di uno smartphone Android, il Samsung Galaxy S2 i9100, le prime apps che installerò sono quelle del meteo.

Ecco quindi che scopro una bella offerta, la possibilità di ottenere la versione Pro di "Animated Weather" gratuitamente, che come avrete visto, costa 3,41 euro sul market Android

Quello he bisogna fare per ottenerla è spiegato qui: www.weather-android.com/pro-for-free

Ed ecco quindi che posto quanto richiesto: Animated Weather for Android - Weather forecast application. The exquisitely realistic video effects of cloudiness, rain and snow provide the vivid sensation of current or future weather conditions for more than 50000 locations over the world.

http://www.weather-android.com/

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=KY9qkmzbBy4

Come ricaricare gratis la postepay delle poste e non pagare quel 1 euro quale costo commissione dell'operazione
La postepay delle poste, è una carta di credito, riconosciuta dal circuito visa.
La particolarità di questa carta di credito è che essa è di tipo ricaricabile, ovvero puo' essere ricaricata, presso tutti gli uffici postali, della cifra scelta, quel tanto che serve per effettuare gli acquisti, premunendosi cosi' da eventauli truffe e problemi che comportano l'utilizzo di una carta di credito in internet.
L'operazione di ricarica comporta però un costo, ovvero ogni volta che si ricarica la propria carta postepay, le poste pretendono il pagamento di un euro quale costo commissione dell'operazione di ricarica.
Orbene, quantunque la cifra di "un euro" a "qualcuno" potrà sembrare irrisoria, ma dato che in periodo di crisi anche un solo euro risparmiato, è un euro guadagnato, è possibile ricaricare la propria carta prepagata postepay delle poste, senza spendere alcun obolo, ehmmm pardon ...costo commissione dell'operazione di ricarica...senza contare inoltre che occorre recarsi presso un ufficio postale, quindi occorre mettere in conto il tempo perso durante l'attesa della fila allo sportello ecc.. ecc...

Come è possibile tutto questo?
E' possibile grazie ad una recente novità introdotta da poco tempo da paypal che permette di trasferire denaro dal proprio conto bancario, sul proprio conto paypal, tramite un semplice bonifico bancario nazionale, e se si ha la fortuna di possedere un conto bancario con una di quelle banche, di quelle che operano tramite internet o telefono senza cosi neanche dover uscire di casa e recarsi in banca, e che non fanno pagare nulla quale costo di operazione del bonifico, si riesce a ricaricare il proprio conto paypal senza sostenere alcun costo.
Una volta che i soldi vengono accreditatati sul proprio conto paypal (generalmente occorrono 4 giorni lavorativi, tempi tipici delle banche che si prendono...acc...loro...)
questi possono essere cosi trasferiti dal proprio conto di paypal alla propria carta prepagata postepay delle poste, senza pagare alcun obolo di euro, quale costo commissione di operazione di ricarica di postepay, purchè l'importo che si trasferisce sia superiore ai 100 euro, viceversa se l'importo che si trasferisce è inferiore ai 99,99 euro, eccolo li, che si paga quel 1 euro...
Il trasferimento dal conto paypal al conto postepay è immediato, ed ecco quindi che nell'arco di 4 giorni si riesce cosi a ricaricare la propria carta postepay delle poste senza sostenere alcun costo e senza nemmeno dover uscire di casa e recarsi all'ufficio postale, ed il tutto comodamente tramite internet.

Guarda gratis la TV : tramite internet

Ecco qui tutti i migliori link per vedere GRATIS e legalmente tramite la tua ADSL e/o collegamento veloce direttamente sul tuo computer
Film gratis e legali, Telefilm, Cartoni Animati, Anime, programmi di musica e serie televisive, canali satellitari, canali Rai, canali Regionali e di tutto il mondo e tantissimo altro.

http://www.yalp.alice.it
http://www.worldlivetv.it
http://www.italiastreaming.com
http://italianfreefilm.jimdo.com/film.php
http://www.guardatv.it
http://www.tvweb360.com
http://www.tvdream.net
http://www.film-gratis.it
http://www.veneretv.com
http://www.megatv.it
http://www.streamingx1.net
http://www.tv-live.it
http://www.cine1.it
http://www.first.tv
http://www.film.italiastreaming.net
http://shinewolf.eu/wolfstreaming
http://www.lambdastreaming.com
http://www.vedogratis.com
http://www.tv-streaming.org/Film_e_Anime
http://www.film.segnalalo.com
http://streamndream.com

Scaricare i file di youtube in locale:
usando un sito kiss al bacio

Se volete scaricare e salvare sul vostro PC, un video su youtube, da tutti i browser, senza installare plugins. C'è un piccolo trucco che consiste nell'anteporre la parola kiss a youtube.com nell'indirizzo del video.

Se prendiamo per esempio questo video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=2ETuOe0_J5Q

e al posto di: www.
ci mettiamo kiss davanti in questo modo
http://kissyoutube.com/watch?v=2ETuOe0_J5Q


ecco che si apre quindi una pagina web, da dove è possibile cliccare sull'apposito link "Download Now" e potete così scaricare sul vostro pc il file video di youtube (ricordatevi di salvare il file nel formato .flv (flash video)

I file .flv possono essere letti con un lettore flv come questo.
http://www.flvplayer.com/downloads.php


In altrenativa potete utilizzare il seguente sito:
http://keepvid.com/

e come lettore di file .flv potete usare videoland VLC media player http://www.videolan.org/vlc/

Invia sms e mms gratis:
tramite freebee.it

Banner freebee.it

FreeBee è un servizio totalmente gratuito e privo di qualsiasi obblighi o vincoli che permette l'invio libero e gratuito di messaggi sms ed mms verso tutti i cellulari nazionali di qualsiasi gestore.

Come ottenere tutto questo è semplicissimo:
Ci s'iscrive qui: http://www.freebee.it/iscrizione.asp

si compila l'apposito form di registrazione inserendo tutti i propri dati richiesti, email, c.fiscale...ecc... compreso un proprio num. di cellulare...
una volta completata la procedura d'iscrizione, nella email indicata in fase di registrazione, viene mandata la "user id" scelta in automatico dal sistema,
mentre nel cellulare inserito in fase di registrazione, tramite sms, viene mandata la password.

Utilizzate quindi user-id e password cosi ricevuti, per fare il login sul sito: www.freebee.it
In questo modo viene completata la procedura di registrazione e viene attivato il vostro account, dove potete accedere alle varie sezioni personali, la sezione dati, ecc...dove potete inoltre modificare sia la password e sia la user id indicandone di vostra scelta (entrambi devono essere di minimo 8 caratteri)

Dall'apposita pagina dell'invio di sms/mms, potrete mandare sms gratis a tutti i gestori in italia (3,Tim, Vodafone e Wind...)
ma cosa importantissima e fenomenale, potrete mandare MMS gratis a tutti i gestori mobili, (3,Tim, Vodafone e Wind...) inserendo però un solo allegato per volta: o una foto o un file audio o un file video ...ovviamente deve essere di dimensioni inferiori ai 100 KB (300KB?)...
e tutto sempre gratis e senza inganni...
Anche se in fase di registrazione dovete inserire un vostro numero di cellulare (che serve unicamente per farvi mandare la password) non vi viene addebitato alcun costo, e/o non vi viene attivato alcun abbonamento o altro.
...ogni volta che mandate un sms o un mms, non vi viene scalato nulla dal credito residuo del vostro numero di cellulare che avete inserito in fase di regsitrazione...
Il sito www.freebee.it infatti permette il libero invio di sms e mms gratuitamente, grazie alla sponsorizzazione, costituita da un piccolo testo pubblicitario di poche parole, che viene inserito in automatico, nel testo dei vostri messaggi.

Per evitare l'uso fraudolento del servizio, quando effettuerete l'invio di sms o mms, dovete rispondere alla domanda della somma dei numeri che appaiono nell'apposita immaginetta di captcha... (per esempio se vedrete 5+3= .... voi dovreste rispondere 8 nell'apposito campo

Gli autori del sito, come indicato in alcune pagine, stanno per implementare anche una versione (midlet java?) di freebee da usare direttamente tramite il proprio cellulare tramite connessione dati (gprs,umts)...in modo tale da permettere l'invio di messaggi tramite freebee.it in mobilità, senza dover aver appresso un pc, nella medesima maniera con cui è possibile fare con i vari skebby (ex raxle), gotext, jacksms ecc....

Speriamo solo che l'ottimo servizio freebee, si mantenga il piu' a lungo possibile, (sul loro sito appare un "per sempre" di cui si spera sia nel vero significato della parola... funeste gesta di alcuni gestori (wind docet)... e non venga affossato, costringendo gli autori del servizio ad eliminarlo, a causa degli autoricaricatori folli che si sparano migliaia di sms-mms per autoricaricarsi il proprio cellulare con tariffa autoricaricante da sms/mms.

Il servizio funziona benissimo, i messaggi, sia gli sms e sopratutto anche gli mms con l'allegato, vengono recapitati istantaneamente.
I miei migliori complimenti agli autori del sito.

Far funzionare Vista solo come utente Amministratore:
Ecco come fare

Andate nella gestione utenti e gruppi, ci arrivate tramite il comando esegui (tasto win+r) e digitate:
lusrmgr.msc

Nella cartella utenti c'è administrator, selezionatelo e fate doppio clic e togliete il segno di spunta da "account disabilitato".
Riavviate il PC, vi apparirà la schermata di login dove potrete scegliere l'account Administrator o quello con cui vi eravate loggati precedentemente
Se non volete che vi appaia questa schermata al prossimo riavvio, andate nuovamente nella gestione utenti e gruppi (win+r --> lusrmgr.msc ) ed eliminate l'account che avevate precedentemente.

Ecco come creare delle icone per Spegnere, Riavviare ecc...il PC:
Per Windows Xp e vista

Con il tasto destro del mouse cliccate su un punto qualsiasi del vostro desktop e dal menu contestuale che apparirà, scegliete Nuovo e poi Collegamento.
Si aprirà una finestra dove immettere il percorso per il collegamento, inserite quindi (fate il copia-incolla) una di queste righe a seconda della funzione che volete utilizzare:

Per Riavviare, fate il copia incolla di questa:
%windir%\system32\shutdown.exe -r -t 00

Per Spegnere, fate il copia incolla di questa:
%windir%\system32\shutdown.exe -s -t 00

Per lo StandBy, fate il copia incolla di questa:
%windir%\System32\rundll32.exe powrprof.dll, SetSuspendState

Per Disconnettere, fate il copia incolla di questa:
%windir%\system32\shutdown.exe -l

Date un specifico nome, in base alla funzione che svolge e premete Fine.
Trovate cosi una nuova icona sul desktop col nome che le avete dato e se cliccate con il tasto destro del mouse, sopra la nuova icona, e selezionate "Proprietà" vi comparirà una finestra, cliccando sul pulsante Cambia icona potete sostituirla con un'altra icona di vostra scelta con quelle proposte.

Installare Windows Vista upgrade senza prima installare Windows XP :
Ecco come fare con questo semplice accorgimento

Si è molto parlato in questi giorni del fatto che la versione update del nuovo Windows Vista richiederebbe sempre e comunque la presenza di un Windows XP; questo significherebbe che ogni volta che per qualche motivo sarebbe necessario reinstallare Windows Vista bisognerebbe prima installare Windows XP e poi procedere con l’upgrade di Windows Vista.
Secondo quanto riportato da DailyTech una documentazione interna di Microsoft illustra come aggirare il problema, ovvero come installare direttamente Windows Vista upgade senza necessariamente disporre del disco di Windows XP. La procedura è la seguente:

1) Avviate il computer dal CD di Windows Vista upgrade e lanciate il Setup

2) Alla richiesta di inserimento del Product Key NON inserite nulla, cliccate “Avanti” e proseguite con il Setup. In questo modo Windows Vista verrà installato come una versione trial valida per 30 giorni

3) Quando richiesto, indicate l’edizione di Vista acquistata e proseguite con il Setup

4) Dopo aver completato il setup, alla comparsa del Desktop, attivate l’installer dall’interno di Vista.

5) Quando verrà richiesto, inserite ora il vs Product Key

6) Ad un certo punto vi verrà chiesto se volete effettuare un aggiornamento o una installazione personalizzata; scegliete quest’ultima e effettuate una installazione pulita di Windows Vista (si, questo significa che dovete installare Windows una seconda volta).

7) Al termine del setup sarete ora in grado di attivare Windows Vista normalmente. Potrete anche cancellare la cartella Window.old (la cartella con il sistema operativo precedente).

Con questo “trucco” qualsiasi versione upgrade di Vista diventa una versione FULL retail.

Tutti i driver di Vista:
Raccolti in questo link

Oggi, è il giorno del lancio ufficiale di Windows Vista.
Sicuramente molti utenti che lo installeranno, incontreranno diversi problemi con i driver delle loro periferiche e saranno tante le richieste di aiuto riguardanti la ricerca di driver compatibili con Windows Vista.
C'è chi si è dato da fare ed ha riunito in un unica pagina in una tabella di facile consultazione tutti i link per scaricare direttamente gli ultimi driver aggiornati per Windows Vista...ecco qui: www.radarsync.com/vista/

Rilasciato Open Office 2.1 in Italiano:
Ha ancora senso usare Microsoft Office?

Vi segnalo che è stata rilasciata una nuova versione la 2.1 di Open Office Suite, in italiano e sopratutto a differenza di Microsoft office, è completamente gratuita.
Open Office nella nuovissima versione 2.1 è l' esatta "copia" di Microsoft Office, dove per copia intendo che potete fare tutto ciò che fate abitualmente con Microsoft Office, ma con un progetto Open Source (GRATIS).
Cioè stiamo parlando di uno dei più grandi progetti mai implementati dalla comunità che ha come scopo primario lo sviluppo di una suite per l' ufficio multi-lingua e multi-piattaforma, basata sullo standard aperto XML per il salvataggio dei documenti.
E' una suite di software rilasciato con licenza libera, quindi è possibile prelevare, usare e distribuire gratuitamente i vari programmi. La paura di chi non conosce questo prodotto è quella di non saperlo usare o di trovare novità scomode, o ancora di non poter lavorare con i vecchi file Microsoft già salvati sul PC.
Non è vero, TRANQUILLI! Potete fare tutto esattamente come con Microsoft Office, ma senza preoccuparvi dei vari aggiornamenti di protezione, e senza spendere un euro!!!. Potrete aprire file .doc, .xls, .ppt...ecc. quindi tutti quei formati di Microsoft che avete già sul vostro pc. Potrete creare documenti nel formato sia di Microsoft che libero.
Oltretutto potrete comodamente fare registrazione di Macro, l'Import / Export nei formati PDF(senza installare plugin aggiuntivi come invece bisognerebbe fare con Microsoft Office), Macromedia Flash, DocBook XML, Microsoft Office, SVG

il link dove trovare tutto questo è qui:
http://it.openoffice.org

Qui potete trovare i manuali e guide varie:
http://it.openoffice.org/doc/manuali/index.html

Mentre questi sono i link diretti per scaricarlo:
Per la versione windows (file da 95 MB)
Per la versione linux (file da 124 MB)

(segnalazioni by wintriks e cala)
Raxle ora anche con account codice ottico Rossoalice di Tim e Vodafone:
Inviare sms dal proprio cellulare e pagarli meno di un paio di centesimi.

Raxle, www.raxle.it è un'applicazione java, liberamente scaricabile ed installabile sui telefoni cellulari java compatibili, che permette di inviare sms ai vari gestori mobili, sfruttando i vari servizi d'invio sms gratuito tramite interfaccia web, presenti in internet, quali quello di rossoalice, quello di vodafone ecc... ed altri indicati nella home-page di raxle,
L'ultima versione di raxle, la 1.51 che potete trovare nella sezione Portale imode del mio sito permette di essere utilizzata anche tramite il servizio di Rossoalice e Vodafone e superare l'ostacolo rappresentato da un'immagine contenente dei caratteri casuali, da inserire in apposito campo quale conferma e validitazione per l'invio dell'sms.
Raxle non si prefigge (e non è stato ideato per tale scopo) di eludere il sistema di controllo introdotto dal gestore del servizio rossoalice, ma è stato ideato dagli autori del programma raxle, unicamente con lo scopo di poter utilizzare l'invio gratuito di sms offerto da alcuni servizi liberamente utilizzabili e presenti sul web, emulando le stesse operazioni che si farebbero col proprio PC a casa propria (accesso al sito, inserimento user e password, inserimento numero cellulare destinatario, inserimento testo dell'sms...ecc.), ma riuscendole a fare tutte direttamente dal proprio cellulare in qualunque posto ci si trovi, ed a spendere pochissimo, addirittura meno di un paio di centesimi!!! o addirittura completamente gratis se si dispone di una qualche offerta flat dati presente sulla propria sim.
Gli autori del programma, tramite il dislaimer che si è tenuti ad accettare per usare raxle, informano che vengono attuati da parte loro controlli incrociati per evitare gli abusi (come quello di sfruttare il programma per caricare di credito le tariffe supertua di tre da sms ricevuti) disattivando coattivamente tutti quegli account a cui vengono accertati tali abusi.

Faccio presente che io e il mio sito, non sono in alcun modo legati al programma e agli autori del programma, e non mi ritengo responsabile circa l'utilizzo del medesimo. Il presente mio articolo è unicamente da intendersi quale pura e semplice segnalazione.

Voip senza PC:
Jajah Anche Dai Cellulari,modelli Compatibili Java

Molti software voip, presuppongono l'utilizzo tramite cuffie e microfono del PC e sono quindi vincolati al loro uso, al proprio computer, che deve essere acceso e collegato ad internet. Per questo motivo, per svincolare l'utilizzo di tali programmi voip al PC, Si cercano quindi valide soluzioni che permettano di telefonare tramite il Voip, senza avere il proprio Pc apresso e magari in mobilità tramite cellulare.
Una di queste valide soluzioni infatti, sembra averla trovata www.jajah.com
Sia skype e sia jajah hanno entrambi un'applicativo che puo' essere installato sui cellulari dotati di SO symbian, ma jajah anticipa skype e lo batte sul tempo...e cosi' sforna un'applicativo java, chiamato La Mobile Suite di Jajah compatibile con i più svariati telefoni cellulari dotati di tecnolgia java .jar
Ma jajah, è andata anche oltre ed ha pensato anche ai telefonini di tutte le precedenti generazioni, permettendo di utilizzare il suo servizio con qualsiasi cellulare:
effettuando la chiamata tramite invio di Sms, basta infatti inviare a Jajah un sms contenente il proprio numero di telefono (fisso o mobile) dal quale verrà effettuata la chiamata e il numero da chiamare, e Jajah penserà a mettere in collegamento i due numeri.
oppure ancora, è possibile utilizzare jajah, navigando sul sito di jajah tramite il proprio telefonino in mobilità (wap/gprs/umts/hsdpa).
I vantaggi di queste varie soluzioni, è che in questo modo, possiamo utilizzare jajah senza dover tener acceso il nostro PC, di cornette speciali, o cuffie e microfono, ma semplicemente utilizzando il nostro cellulare, con l'innegabile vantaggio ulteriore che se siamo lontani dal nostro telefono fisso e pc, possiamo chiamare tramite il nostro cellulare con le tariffe jajah.
Vi ricordo che le chiamate dal proprio telefono fisso registrato a jajah, ad un altro telefono fisso anch'esso registrato a jajah, sono completamente gratuite.
Ecco le tariffe jajah:
dal proprio fisso in italia ai fissi in italia (non registrato a jajah) è 0.0230 euro al minuto
dal proprio fisso in italia ai mobili in italia: 0.1725 euro al minuto
dal proprio mobile ai fissi in italia: 0.1725 euro al minuto
dal proprio mobile ai mobili in italia: 0.3220 euro al minuto
tutte tariffe jajah sono senza scatto alla risposta e iva compresa
per gli altri esempi di destinazione...andate a calcolarveli qui
YouRipper:
Salva sul tuo PC i video di YouTube e Google Video

YouRipper è un software gratuito-freeware, leggero di soli 3 MB, estremamente facile da usare (supporta il drag e drop), che permette di salvare sul proprio PC i video presenti su YouTube e Google Video.
Il programma lo potete liberamente scaricare dal seguente lik: www.remlapsoftware.com
Media-Convert: Convertitore gratuito di file.:
Senza installare nulla, converte i vs file gratuitamente tramite sito internet.

Media-Convert è un sito internet che vi permette di convertire i file, presenti nel vostro pc, in tantissimi altri formati supportati (per esempio dal formato .doc di word al formato .pdf di adobe e viceversa, o dal formato .mp3 al formato .asf ecc.), purchè il file che volete convertire non superi la dimensione di 50 MB.
Il servizio offerto è totalmente gratuito, non si deve installare niente nel vostro PC, basta accedere al sito di Media-Convert e tramite l'intuitiva interfaccia web, si seleziona il file presente nel vostro PC e scegliere poi il formato desiderato a cui vorrete fare la conversione.
Windows Vista:
Disattivare l'UAC e installare ultima virtual machine di sun: jre-1_5_0_09

Per disattivare l'UAC (l'user account control), in modo tale da eliminare i fastidiosi e continui avvisi di autorizzazione, fate così:
Start - All Programs - Accessories - Run e digitare msconfig
premere quindi su Tool e selezionare: Disable UAC e poi premere su Launch e riavviare il pc.
Se lo rivolete, fate il medesimo passaggio ma eseguite invece: Enable UAC

L'ultima versione della virtual machine di sun è la 1509...ovvero è un file da circa 16 MB con questo nome:
jre-1_5_0_09-windows-i586-p.exe
ed è perfettamente funzionante con Vista e che potete scaricare dal seguente link:
http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp
al link download di: Java Runtime Environment (JRE) 5.0 Update 9


Ultimo aggiornamento 31/03/2008


Premi qui per tornare alla pagina principale



----------------Spazio Pubblicitario----------------
Tradedoubler .. MeeticAffinity .. G&VMatchPoint .. V.Poker .. bwin .. .. PrivateOutlet .. Hotelyo .. youbuy
BuyVip . . M.Opinione . . Zoosk . . Kingolotto . . Last Chaos . . Sea Fight . . Joyamo.it . . Altroconsumo . . iPlaza.it . . IPSOS . . ViviZen
Buy Vip! . . DietaClub . . UNIBET . . Kingolotto! . . PARSHIP . . Planet49
Netaffiliation .. Buy VIP! .. Meetic .. MeeticAffinity .. .. Kingolotto .. Maxi Tribu!
Altroconsumo .. TotoSI .. Toluna .. Spartoo .. Megagong .. Travian .. SuperGratta
Zanox .. BuyVipIT .. ArubaPEC .. BETTER .. Directline .. ricarica1 .. LaRedoute .. Maximiles
Netfilia .. BuyVip .. ScratchCards .. Privalia .. VentePriv .. VoyagePriv .. Giorno&Notte .. NumVerde .. Shoppeo .. KingoLotto .. 1000Lenti
Monetizziamo .. ..
.. .. ..
-------------Fine Spazio Pubblicitario-------------