Tutti i miei account di Social Network

Alberto Zilaghe Facebook

E fu così che solo alla data del 1 giugno 2012 mi son finalmente deciso a registrarmi a Facebook.

Zilaghe youtube

YouTube è di proprietà di Google ed è un sito web che consente la condivisione e visualizzazione di video.
Seguimi sul mio canale YouTube, Guarda tutti i miei video dal mio Drone.

Zilaghe instagram

Instagram è un'applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle (nel solo formato quadrato 4x4) su numerosi servizi di social network, quali Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr. È compatibile con qualsiasi iPhone, iPad o iPod Touch avente IOS 3.1.2 o superiore. Dal 3 aprile 2012 è disponibile anche per i dispositivi Android.
Seguimi diventa follower del mio account instagram, guarda tutte le mie foto e video pubblicate.

Zilaghe Twitter

Twitter è un servizio gratuito di microblogging sociale che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri. Limite superabile con apposita funzione (twittlonger) e con foto, video e allegati vari.
i FOLLOWING sono le persone che segui, i FOLLOWER sono le persone che ti seguono,

Zilaghe picasa

Picasa è stata acquisita da Google e fa parte degli strumenti di condivisione di foto e video di Google+
Picasa Web album è infatti lo spazio web di photosharing fornito da Google per le proprie fotografie e di condividerle con altri utenti nel prorpio Web Album aSSocciato al proprio account di Google+

Zilaghe pinterest

Pinterest è un social network dedicato alla condivisione di fotografie, video ed immagini. Basato sull'idea di creare un catalogo on-line delle ispirazioni, Pinterest permette agli utenti di creare bacheche per gestire la raccolta di immagini in base a temi predefiniti o da loro generati. Il nome deriva infatti dall'unione delle parole inglesi pin (appendere) e interest (interesse).

Zilaghe foursquare

Foursquare è un social network basato sulla geolocalizzazione e GPS, disponibile tramite web e applicazioni per dispositivi mobili.

Social non piu' attivi eo chiusi terminati

Zilaghe streamzoo

Streamzoo è identico ad instagram, ma si differenzia perchè permette di condividere le proprie foto in tutti i formati fotografici che si desiderano e non al solo limitato formato quadrato 4x4 che costringe instagram. In streamzoo è presnete un sistema di punteggio e badge.

Zilaghe flickr

Flickr è un sito web multilingua che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso a Internet. E' disponibile anche su piattaforme mobili quali sistemi Android tramite apposita applicazione.

Zilaghe tumblr

Tumblr è una piattaforma che consente di creare un tumblelog (variante del blog, che favorisce una forma abbreviata di multimedialità) offrendo sia la piattaforma software che lo spazio web necessario.

Zilaghe panoramio

Panoramio è un sito di condivisone di fotografie con un sistema di localizzazione geografica. Le foto caricate sul sito dagli utenti, dopo esser state posizionate sulla mappa di Google Maps, risultano visibili sullo stesso Google Maps; ogni mese tra queste ne vengono selezionate alcune per Google Earth.
Panoramio è stato chiuso

Zilaghe photobucket

Photobucket è un sito hosting che permette agli iscritti di condividere fotografie e video, di creare delle slideshow personali con chiunque abbia accesso a Internet. E' disponibile anche su piattaforme mobili quali sistemi Android tramite apposita applicazione.

Alberto Zilaghe Google+

Google+ è un social network gratuito fondato da Google. Il servizio è stato lanciato il 28 giugno 2011 in fase di beta e solo ad alcuni e selezionati pochi utenti (fra cui il sottoscritto). Il 20 settembre 2011 è stato aperto ufficialmente a tutti gli utenti.
Il 2 Aprile 2019 Google+ è stato chiuso.

fonte dati wikipedia


Premi qui per tornare alla pagina principale